Emozioni alla Summer League di LoreLeague: Federica Mancini vola a Disneyland Paris!”
Ragazze e ragazzi appassionati di Lorcana, bentornati sul sito di LoreLeague!
La nostra entusiasmante Summer League si è appena conclusa, segnando la fine (fino alla prossima stagione) di una lunga avventura che ha caratterizzato i nostri grandi eventi bolognesi. Questi eventi sono stati un vero e proprio tripudio di emozioni e competizioni avvincenti: dai “win a ticket” che ci hanno portato in giro per tutta l’Italia, alle solide relazioni costruite con i negozianti locali, passando per le dirette live dedicate al mondo di Lorcana e i numerosi confronti con la nostra fantastica community. Il tutto è culminato in una due giorni indimenticabile al 4S, una location d’eccellenza per il Trading Card Game a livello globale.
Per la prima volta, abbiamo sperimentato la Top al Day Two, un formato che ha aggiunto ulteriore suspense e competitività al nostro evento. Questa innovazione ha visto trionfare Michele Assirelli con il suo eccezionale mazzo verde-viola, dimostrando grande strategia e padronanza del gioco. Non solo, abbiamo anche introdotto un secondo grandissimo torneo: il “Fly to Disneyland”. Il primo classificato ha ottenuto un soggiorno da sogno, comprensivo di volo, pernottamento all’interno del parco e biglietto d’ingresso, per due persone, della durata di due notti e tre giorni nel parco di divertimento più spettacolare e iconico d’Europa: Disneyland Paris.
Dopo ben 13 tappe in altrettanti negozi lungo tutto lo Stivale, abbiamo invitato i migliori giocatori italiani a partecipare alla fase finale del torneo. A completare il gruppo formato da 16 contendenti, si sono aggiunti i due vincitori del Last Chance svoltosi sabato 14 settembre a Bologna e il vincitore della Summer League. Dopo quattro intensi turni a eliminazione diretta, una sola giocatrice si è guadagnata l’ambitissimo premio che da mesi era sulle bocche di tutti gli appassionati di Lorcana in Italia. Lei è Federica Mancini, viene da Roma e gioca Steelsong con maestria e precisione, conquistando così il titolo e il viaggio a Disneyland Paris.
Ecco qui le liste della top 8:
L’impiego di mezzi, energie e forze è stato enorme da parte di tutti coloro che sono stati coinvolti: dai partecipanti ai tornei, che hanno mostrato dedizione e spirito competitivo, ai membri di LoreLeague responsabili dell’organizzazione, che hanno lavorato instancabilmente per garantire il successo dell’evento. Ma un ringraziamento speciale va soprattutto agli sponsor e ai negozi che, con coraggio e lungimiranza, hanno deciso di credere in un’operazione mai tentata fino ad oggi. Senza il loro supporto, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile.
Guardando al futuro, siamo già al lavoro per preparare la prossima stagione, con l’obiettivo di rendere gli eventi ancora più emozionanti e coinvolgenti. Restate sintonizzati sul nostro sito per ulteriori aggiornamenti e preparatevi per una nuova stagione ricca di emozioni nel fantastico mondo di Lorcana. Non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le novità che abbiamo in serbo!
Related post